Centro Salute

Regen XL Tripollar

tecnologia di radiofrequenza controllata

regen xl tripollar

Trattamento innovativo di nuova tecnologia RF ideata per il recupero di un aspetto più giovane delle zone trattate di piccola e grande dimensione come cosce e glutei o di zone più piccole e mirate come viso, collo e braccia.

 

Questo trattamento agisce non sono in superficie ma direttamente alla radice del problema riscaldando e stimolando il collagene alla ricrescita e al rimodellamento degli strati profondi, garantendo una protezione della superficie, ottenendo alla fine del processo una pelle visibilmente più giovane, soda e liftata.

 

Regen XL Trippolar è ideale per tutti i tipi di pelle e di età, si rivolge a qualsiasi donna che vuole contrastare i segni di invecchiamento, la levigatura delle rughe, il rimodellamento e ridefinizione del viso e del corpo, rassodamento della pelle dopo la gravidanza o liposuzione.


La riduzione della cellulite e della circonferenza dimostrano, di test clinici effettuati, che i trattamenti Regen rassodano e rimodellano donando ringiovanimento globale per viso e del corpo.

Le sedute si svolgono tra i 25 e i 45 minuti e si prevede da 6 a 8 trattamenti a zona, totalmente indolore e delicato che subito dopo il trattamento si può tornare alla normale attività quotidiana...

risultati visibili anche dopo la prima seduta.

Oxyvital

dedicato al ringiovanimento del viso

oxyvital

3 azioni sinergicamente studiate per contrastare i segni dell'invecchiamento

Azione esfoliante: primo passaggio preparatorio, è importante che la pelle possa ricevere pienamente i trattamenti di beneficio successivi, mediante micro dermoabrasione meccanica si agisce sugli strati danneggiati dell'epidermide, rimuovendo le cellule morte e stimolando il ricambio cellulare.

Azione rigenerante: con la radio frequenza si combatte il rilassamento cutaneo, le rughe e i segni dell'invecchiamento, con un'azione di diatermia si provoca un aumento dell'ossigeno veicolato dai tessuti stimolando la produzione naturale di collagene, elastina e acido ialuronico per un effetto progressivo e naturalmente naturale.

Azione riossigenante: l'ossigeno ha molte proprietà, naturalmente alleato a riduzione le irritazioni, è per natura antinfiammatorio e antibatterico, utilizzato nei trattamenti estetici è rinvigorente e rassodante, agendo sulla tonicità e il ricambio ossigenante della cellula donando un aspetto più elastico, compatto e luminoso alla pelle.

The Merak

per il riequilibrio di tutto il corpo

oxyvital

5 passaggi per un trattamento riequilibrante di tutto il corpo che tramite la pelle mostra le sue problematiche.
Il primo passaggio, chiamato dermostasi/riflessa, serve a rilassare e de-contratturare il fisico tramite l'utilizzo di piccole ventose applicate su alcuni punti del corpo.

Nel secondo passaggio, chiamato linfatico, vengono stimolate le zone linfatiche di inguine, cavo popliteo, ascelle, telminus e malleoli tramite le campanelle ventose applicate precedentemente.

Il terzo passaggio, detto linfodrenaggio, serve a migliorare il drenaggio linfatico stimolato con piccoli rulli.

Un'azione più profonda, nel quarto passaggio agisce sul sitema venoso, migliora il sistema circolatorio.

Il quinto passaggio, agisce sul sistema arterioso, con movimenti circolatori utilizzando una sfera dotata di piccoli rulli si combattono gli inestetismi della cecculite e l'atonia.

Il risultato sarà donare a tutto il corpo un benessere totale e riequilibrato, pelle lisca e tonica.

Laser diodo

epilazione definitiva per lei e per lui

epilation laser center

Epilazione significa l'eliminazione di tutto il pelo compreso il bulbo pilifero, tramite laser o luce pulsata, in maniera definitiva, o quasi.

L'epilazione può essere eseguita in tutte le zone del corpo ricoperte da peli superflui che si intende eliminare sia sul corpo femminile che maschile.
Il pelo superfluo ormai considerato inestetismo in vari parti del mondo viene sempre più trattato in modo definitivo.


Il trattamento del pelo può essere diverso da persona a persona in quanto i fattori determinanti del tipo di pelo, di colore del pelo, di colore della pelle o da predisposizioni ereditarie possono influire sul numero di sedute necessarie o dall'eventuale riscescita di nuovi bulbi piliferi.

Le sedute durano pochi minuti, a seconda della grandezza della zona da trattare e sono quasi indolore, in alcuni casi a seconda della sensibilità personale, si può accusare un leggero pizzicare evitabile con un poco di crema anestetica spalmata precedentemente.

consigli utili

E' sconsigliato il trattamento di epilazione con il laser su peli bianchi o poco pigmentati o se in concomitanza al trattamento si assumono farmaci fotosensibili.
E' sconsigliato esporsi ai raggi solari o UV in quanto questi possono neutralizzano l'azione del trattamento.
E' sconsigliato utilizzare ceretta e pinzette prima del trattamento in quanto il laser agisce sul bulbo pilifero, che in questo caso sarebbe stato già estirpato.

 

 

Prima di iniziare un trattamento di epilazione con il laser diodo valutiamo le caratteristiche genetiche insieme al nostro cliente per stabilire quante sedute occorrono per un risultato finale ottimale.

CENTRO SALUTE SIMONETTA | 16/A, Via Ferraris - 10036 Settimo Torinese (TO) - Italia | P.I. 09385470019 | Tel. +39 011 8006123   - Cell. +39 335 6657522 | simonetta.bertuzzi@tiscali.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy